DON ANDREA GALLO Domani i funerali

Loading

Alle 10 dalla Comunità  di San Benedetto via San Benedetto 12, partirà  il corteo funebre per accompagnare Don Andrea alla chiesa del Carmine. Alle 16 a Campo Ligure, paese dove vive gran parte della sua famiglia, si terrà  invece una funzione in forma più ristretta presso la parrocchia di Piazza Vittorio Emanuele. Subito dopo la salma sarà  accompagnata al cimitero locale.
Da questa sera invece, a partire dalle 21, nella chiesa di San Benedetto si terrà  la Veglia, occasione per chi lo volesse, di salutare Don Andrea in modo più personale.
Su desiderio di Don Gallo la Comunità  chiede di non portare corone o fiori in occasione del funerale. Si potrà  invece rendere omaggio alla sua figura attraverso una donazione sul c/c della Comunità : Banca Etica IBAN IT86J0501801400000000138289, oppure c/c postale n. 15149164.


Related Articles

Folletto generoso e pacifista

Loading

Ci ha lasciati Massimo Paolicelli. Ha chiesto lui alla sua amatissima Dora di farlo sapere ai lettori de «il manifesto» che lo hanno conosciuto per il suo costante impegno per la pace. Aveva abbracciato e praticato la non violenza facendone una scelta di vita.

Addio a Shlomo, raccontò la Shoah ai ragazzi

Loading

È morto a 88 anni Venezia, sopravvissuto ad Auschwitz: i nazisti lo costrinsero a lavorare in uno dei forni crematori

Addio Ravi Shankar

Loading

Spalancò le porte dell’Oriente e iniziò i Beatles ai suoni dell’India. Il leggendario musicista e maestro di sitar è morto a San Diego a 92 anni dopo un’operazione. Era definito “l’ambasciatore culturale” del suo paese. Il lungo sodalizio con Harrison

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment