Hanno spaccato la testa di Carlo Giuliani mentre era a terra ferito. Il video per il processo

Loading

 I diciotto minuti sono un documentario non adatto a un pubblico sensibile, o a essere visionato mentre in casa girano i più piccoli. Avvertenza dovuta. Q Code Mag, nei giorni scorsi, ha pubblicato il documento integrale depositato in Procura. Lo abbiamo fatto perché riteniamo che quello scritto sia ancora più chiaro di molti articoli e perché crediamo nella condivisione di documenti, anche lunghi, dove il lettore può decidere se avvalersi di una siontesi giornalistica documentata, oppure avere la possibilità di leggere direttamente la fonte. Carlo fu raggiunto da un proiettile al volto, passarono sul suo corpo agonizzante due volte con il Defender dei carabinieri. Come sostengono i legali della famiglia, corroborati dal parere del medico legale, Carlo non era ancora morto, quando gli venne tirata una sassata in piena fronte da un agente delle forze di polizia presenti sul posto. Una storia drammatica, che si è arricchita, grazie allo studio meticoloso dei fotogrammi, di questo particolare aberrante.

– See more at: http://altracitta.org/2013/07/08/hanno-spaccato-la-testa-di-carlo-giuliani-mentre-era-a-terra-ferito-il-video-per-il-processo/#sthash.mMtceTac.dpuf


Related Articles

Filosofi e sportivi insieme per difendere l’Erasmus

Loading

 Oltre cento personalità  dell’Unione Europea scendono in campo a difendere Erasmus, il programma universitario per gli scambi fra studenti di diversi Paesi che rischia un drastico ridimensionamento.

Portogallo. I comunisti assieme ai cattolici bocciano la legge sull’eutanasia

Loading

110 sì, 115 contro. Il parlamento boccia la proposta di depenalizzazione della somministrazione della morte assistita

Maturità, al Sud i voti più generosi

Loading

Il bonus svela le differenze: 10-12 punti tra Milano e Catanzaro

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment