Addetti al non profit, utili idioti? La denuncia di Capodarco

Loading

Il presidente della Comunità, don Vinicio Albanesi, nel suo blog: ”Volontari ormai marginali rispetto alle politiche sociali. E nella società cresce il discredito nei loro confronti”

CAPODARCO DI FERMO – “Con una certa preoccupazione, ma sicuro di non essere distante dalla verità, constato che il cosiddetto mondo non profit sia oramai marginale rispetto alle politiche sociali”. Comincia così l’articolo di mons. Vinicio albanesi che, sul suo blog, interviene sulla situazione del terzo settore.


Related Articles

Feantsa ammonisce i paesi Ue: ”No al rimpatrio dei senza dimora”

Loading

Alcuni stati membri hanno attuato rimpatri forzati o li hanno minacciati nei confronti di persone che si sono avvalse del diritto alla libera circolazione ma sono indigenti. Chieste regole più chiare

L’aborto non s’ha da fare. Gli ostacoli alla IVG nel napoletano

Loading

Da Pollena Trocchia a Vico Equense e viceversa. Respinte da un ospedale all’altro perché nel primo il reparto è stato smantellato e nel secondo mancano gli anestesisti. L’odissea delle donne che devono abortire nel napoletano, costrette a spostarsi nelle strutture del capoluogo. E i consultori? Sono usati per la propaganda anti-abortista

DISCONTINUITà€ SU POLITICHE ANTIDROGHE

Loading

Le dimissioni prossime del governo Berlusconi nella condizione drammatica dell’Italia impongono una discontinuità  di contenuti, di stile, di cultura. Da questo punto di vista si deve porre immediatamente fine anche all’esperienza catastrofica della politica sulle droghe.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment