Le notificano lo sfratto. Si getta dalla finestra e muore

Loading

GENOVA – Tragedia della povertà  a Genova, nella zona di Palmaro. Una donna di 41 anni si è lanciata dalla finestra dell’appartamento di via Borghetto che avrebbe dovuto lasciare lunedì stesso per ordine del tribunale. Aveva infatti ricevuto la visita dell’ufficiale giudiziario per la notifica dello sfratto e non aveva aperto la porta.

LANCIO NEL VUOTO – La donna si è chiusa in bagno, ha raggiunto una finestra e si è lanciata nel vuoto precipitando sulla corsia di emergenza dell’A10 Genova-Ventimiglia che passa sotto l’edificio. È morta sul colpo. Una corsia dell’autostrada è stata chiusa al traffico. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino. La donna viveva insieme al padre ottantenne. Questi ha sentito alcuni rumori alla porta e ha aperto, trovandosi di fronte il fabbro che stava rimuovendo la serratura e l’ufficiale giudiziario. Solo allora ci si è resi conto della tragedia. La 41enne, che da tempo soffriva di disturbi psichici, aveva già  tentato di togliersi la vita nel 2007. Il pm Alessandro Bogliolo ha aperto un fascicolo sulla vicenda.


Related Articles

Decreti Minniti: Daspo per trans. La polizia diventa «buoncostume»

Loading

NAPOLI. «La scorsa settimana due trans che chiacchieravano di pomeriggio davanti a un tabaccaio, nei pressi della stazione di piazza Garibaldi

Pubblicata l’indagine Istat “Essere madri in Italia – Anno 2005”

Loading

Le donne italiane aspirano a oltre due figli ma una volta nato il primo si fermano

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment