Alta velocità tra Bari e Napoli Legambiente dice sì alle Ferrovie

Loading

Domani vertice con il governatore della Regione Puglia, Vendola

(la Repubblica, 18 marzo 2007, Pagina 49)


Related Articles

Multa di 4,5 miliardi alla britannica Bp per il disastro nel Golfo del Messico

Loading

Multa di 4,5 miliardi alla britannica Bp per il disastro nel Golfo del Messico Il disastro della Deepwater Horizon è avvenuto nel Golfo del Messico

Bulgaria: Gli elettori snobbano il nucleare

Loading

Trud, 28 gennaio 2013

Chiamati a rispondere alla domanda “la Bulgaria deve sviluppare la produzione di energia nucleare costruendo una nuova centrale atomica?”, il 61 per cento degli elettori ha risposto “sì” in occasione del referendum del 27 gennaio. Ma solo il 20 per cento degli elettori ha partecipato alla prima consultazione popolare nella storia della Bulgaria post-comunista, ben al di sotto del quorum del 60 per cento. Il quesito faceva riferimento alla costruzione della seconda centrale nucleare del paese, a Belene, sospesa dal marzo 2012.

La differenziata? A Palermo va nello stesso camion

Loading

PALERMO — Per convincere i palermitani a farla questa benedetta «raccolta differenziata» c’è chi incolla alle portinerie dei condomini copia dell’ordinanza comunale con la minaccia di multe e con l’assicurazione che i diversi contenitori dei rifiuti differenziati, «contrariamente a quanto si dice in giro», non vanno in discarica, ma agli impianti di riciclaggio.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment