Turchia Assalto al traghetto sequestrato, ucciso il terrorista del Pkk

Loading

Il blitz delle teste di cuoio turche ha impedito che l’incursione si trasformasse in uno show mediatico nelle acque su cui si affaccia Istanbul, ma anche l’isola-carcere nella quale da 12 anni viene sorvegliato come unico detenuto il leader del Pkk, Abdullah Ocalan.
Il dirottatore, un giovane di 26 anni, era solo e apparteneva al Pkk. È stato confermato che l’uomo aveva una bomba: tre rudimentali ordigni con quasi un chilo e mezzo di esplosivo contenuto in bottiglie. Riferendo dell’operazione, il governatore di Istanbul, Huseyin Avni Mutlu, ha reso noto che passeggeri ed equipaggio stanno bene. Le autorità  si erano preparate al peggio facendo arrivare anche ambulanze e squadre di polizia.


Related Articles

Curdi e arabi per l’attacco di terra Obama risponde a Putin

Loading

L’ironia di McCain: “Il Pentagono ha speso 500 milioni di dollari per addestrare cinque ribelli anti-Stato islamico, speriamo siano cinque Terminator”

Bruxelles ferita al cuore

Loading

Duplice attentato nella capitale europea: tre kamikaze alle partenze internazionali, poi l’esplosione nel vagone della linea 1: “31 morti”. L’Is rivendica: “Per voi giorni bui”

“No allo Stato palestinese all’Onu” la Casa Bianca annuncia il veto

Loading

WASHINGTON -Nel giorno in cui l’Anp conferma l’intenzione di chiedere davanti all’Assemblea generale dell’Onu l’adesione dello Stato di Palestina con le frontiere del 1967, gli Usa annunciano formalmente il loro veto all’iniziativa.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment