rEsistenze!

rEsistenze!

Loading

Oggi, festa della Liberazione, streeen.org offre una selezione di film provenienti da Cuba, Kurdistan, Colombia, Palestina e naturalmente dall’Italia declinando le rEsistenze attraverso storie solo apparentemente lontane tra loro.

In collaborazione con globalrights.info

Alle 12 è stato pubblicato il videoclip di Bella Ciao cantata da tre interpreti d’eccezione: l’attrice e cantante basca Itziar Ituño (l’ispettrice Murillo della Casa de Papel), la soprano kurda Mizgin Tahir (di Serekaniye) e la cantautrice italiana Erica Boschiero.

 

 



Related Articles

Despite internal differences, Germany’s Die Linke struggles for unity against the right

Loading

The convention of Die Linke’s Communist Platform this week was held at the Berlin headquarters of Neues Deutschland, Germany’s socialist daily newspaper affiliated with Die Linke

La ricolonizzazione della Libia

Loading

Nel 1911 l’Italia occupò la Libia con un corpo di spedizione di 100mila uomini, Poco dopo lo sbarco, l’esercito italiano fucilò e impiccò 5mila libici e ne deportò migliaia

Dal tribunale primo sì alla stepchild incrociata

Loading

Sentenza a Roma sul caso di due donne con due figlie. E intanto il verdetto pilota arriva in Cassazione. Il magistrato: “Applicata la legge sulla base della situazione familiare, scolastica e sociale delle bimbe”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment