Iraq, oltre 34mila iracheni uccisi nel 2006

Loading

il Rapporto della missione ONU

(Osservatorio Iraq, Un ponte per…)

Baghdad, 16 gennaio 2007 – Oltre 34mila iracheni sono rimasti uccisi nelle violenze dell’ultimo anno, per una media di 94 morti al giorno. A sostenerlo sono le Nazioni Unite, che oggi hanno presentato il loro ultimo rapporto sulla situazione dei diritti umani nel Paese.


Related Articles

Una «Piombo fuso 2» sarebbe rischiosa, Israele preferisce gli omicidi «mirati»

Loading

LE VITTIME PALESTINESI DEGLI ULTIMI GIORNI DIVENTANO SETTE. IL MINISTRO BARAK: «NON È FINITA»
«Non è finita, ristabiliremo il nostro potere di deterrenza». Aveva il tono da battaglia il ministro della difesa Ehud Barak mentre ieri visitava Ashkelon e altri centri israeliani rimasti per tre giorni nel raggio di tiro dei razzi palestinesi.

2 giugno: quella domanda a La Russa che tanto spaventa Libero

Loading

“Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, dando i numeri della parata militare ha omesso quello più importante: quanto costa al contribuente l’inutile sfilata delle armi?” – chiedevano con una nota diffusa alla stampa nei giorni scorsi Giulio Marcon e Massimo Paolicelli della campagna Sbilanciamoci!. “A noi – proseguivano Marcon e Paolicelli – risulta che il costo globale si aggiri sui 10 milioni di euro, che sommati ai 2 milioni che sono il costo di un altro inutile fiore all’occhiello del Ministro La Russa, la mini-naja, fanno circa 12 milioni di euro”.

“Distruggeremo l’Is Assad si faccia da parte” Obama chiama gli alleati anche Londra farà i raid

Loading

Stati Uniti. Il presidente americano lancia l’offensiva: “Più cooperazione con i partner”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment