Droghe e Diritti umani, la registrazione della presentazione

Droghe e Diritti umani, la registrazione della presentazione

Loading

E’ disponibile la registrazione integrale, fatta da Radio Radicale, della presentazione del secondo Quaderno dei diritti globali (Milieu editore), sulle  politiche relative alle droghe e livello globale e sulle violazioni dei diritti umani di chi le usa, pubblicato dall’Associazione Società INformazione nel 2022, in occasione del Ventennale del Rapporto sui diritti globali.

****

Registrato a Milano martedì 22 novembre 2022 alle ore 17:10.

Saluti di Vincenzo Greco (segreteria CGIL Milano).
Sono intervenuti: Ivan Lembo (Politiche Sociali CGIL Milano), Vincenzo Greco (segreteria CGIL Milano), Sergio Segio (direttore
dell’Associazione Società e INformazione), Susanna Ronconi (presidente del Comitato Scientifico di Forum Droghe), Daniele Previati (L’Isola di Arran), Giada Girelli (Harm Reduction International), Denise Amerini (componente della Segreteria nazionale Funzione Pubblica CGIL).

La registrazione dell’evento in diretta è pubblicata anche sulla pagina Facebook di Diritti Globali e visionabile QUI 

La registrazione dell’evento in diretta è pubblicata anche sul canale Youtube di Fuoriluogo.it   QUI

 

 

 



Related Articles

Morti sul lavoro, Segio: «Questa strage in tempo di pace ha precise responsabilità»

Loading

Il Rapporto diritti globali di società INformazione, diretta da Sergio Segio parla chiaro: «Il Covid ha distolto l’attenzione. Morti e infortuni sono aumentati rispetto al pre-pandemia. I controlli? Scarsi e inefficaci»

Quaderni dei Diritti Globali: l’Ucraina, i crimini di guerra e la giustizia internazionale

Loading

Il terzo Quaderno sui Diritti Globali, in uscita in questi giorni, è dedicato ai crimini di guerra e alla giustizia internazionale. Tema reso drammaticamente attuale dalla guerra in Ucraina, ma che consente di richiamare e documentare le tante altre situazioni

Le vittime sul lavoro nel mondo

Loading

Mai come in quest’anno, attorno al Primo Maggio, il dramma delle morti sul lavoro ha trovato spazio nel discorso pubblico, dal capo dello Stato in giù. Un richiamo di attenzione cui abbiamo cercato di dare un contributo con la realizzazione del libro “Insicuri da morire”

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment